Haul: Armani, NARS, Urban Decay, Laura Mercier

Siamo vicino a Natale e complici sconti vari, la mia MammaMammina mi ha preso in anticipo alcuni regalininini (ma io li chiamerei REGALONI)

Sono nuova in questo mondo, sia del makeup, sia del beauty blogger, anche se non mi sento di definirmi tale. Sono più una ragazza (AHHAHAH se se tra un pò un adolescente che adolesce….) che ha aperto gli occhi sul mondo del make up e iniziando a leggere altri blog etc. credo di aver capito qualcosina. Adesso so cosa è un Dupe [!!!!!] e penso di aver capito cosa è un “Haul”… quindi eccomi qui con il mio primo Haul (me emossssionata)

Non nascondo il fatto che mi si siano aperti gli okkietti makeupposi dopo il post di Clio sulla Trousse ideale… e mi sono resa conto che mi mancavano Nmila elementi. Tipo che avevo un fondo, ombretti, 1 mascara e 1 matita occhi [per carità tutto Dior, ma robe datate fra i 3 e i 10 anni fa!!]. punto. Nessun pennello, nessuna cipria, nessun blush, NESSUN CORRETTORE… ehhhhh allora mi sono accorta di quanto pigro e superficiale fosse il mio make up. Ineffetti non è che posso usare lo stesso fondo in tutte le stagioni e mai come quest’anno me ne sono accorta. Perciò bando alle ciance di cui non frega a nessuno…ecco i miei acquisti:

foto 1-1 foto 2-1

Trattasi di:

  • Fondotinta Armani Lasting silk UV Foundation in N°5
  • Corettore Laura Mercier Secret Camouflage N°3
  • Blush NARS in Amour
  • Ombretto NARS in Lhasa
  • Matita occhi Urban Decay 24/7 in Desperation

In tutto ciò la mia emossioooone è accresciuta dal fatto che sono tutte marche nuove per me. Prima volta con un prodotto Armani [diverso da un profumo, Acqua di Giò è mio da anni e anni], prima volta con NARS, prima volta con Laura Mercier e anche prima volta con una matita occhi UD.

Ho già provato tutto e devo dire che nonc’èn’èpernessuno, la differenza si vede eccome! Finalmente ho un fondo del colore giusto, dato che attualmente sono pallida, il correttore mi ha permesso di nascondere finalmente le occhiaie! il blush è fantastico e mi da quel tocco in più che mi mancava da anni. L’ombretto lo adoro e con altri che ho preso è fantastico, così come la matita!! Tutto coronato dal mio amatissimo rossetto D&G in Petal, che ora so essere il mio MLBB e soprattutto so cosa significa!!!!

Praticamente potrei chiudere qui il blog, mi son fatta la mia trousse ideale e fine, Arrivederci e Grazie per tutto il pesce!!!

ma anche no… mi piace scrivere di queste cose, è il mio piccolo sfogo/promemoria personale e mi fa star bene. Poco importa che venga letta o meno, direi che è quasi terapeutico. Come vedete essendo new in questo genere di cose, sto andando per la tangenziale del no where che nemmeno in Silent Hill e parlo di tutto, tranne che del mio haul!! Ce la posso fare….Questi acquisti sono stati possibili anche grazie a sconti che avevo sia da Sephora che alla Rinascente!!

Flock The Life with MissFlock

Annunci

2 thoughts on “Haul: Armani, NARS, Urban Decay, Laura Mercier

    • Ciao! Guarda l’ho già provato un paio di volte, sia su occhiaie che imperfezioni ed è FAVOLOSO!! Finalmente non sembro uno zombetto, ma ho un aria sana, pallida, ma sana 😀 Ho intenzione di tornare al corner Rinascente per provare bene altri prodotti, avevano finito i pot e non hanno potuto darmi dei campioni 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...