[Haul] Hourglass

Come ormai tutte saprete Hourglass vuole la nostra rovina e dopo la Ambient Lighting Palette, oggetto del deisderio di mooolte di noi, farà uscire quest’autunno la Ambient Lighting Blush Palette.

Sbaviamo un secondo in religioso silenzio.

Ambient Lighting Palette

Ambient Lighting Palette

HOURGLASS Ambient Lighting Blush Palette

HOURGLASS Ambient Lighting Blush Palette

 

HOURGLASS Ambient Lighting Blush Palette

HOURGLASS Ambient Lighting Blush Palette

Asciughiamoci lo sbav e andiamo avanti. Dato che avevo accuratamente evitato di guardare i blush di questo brand, la notizia di quest’uscita è stata un “maporcoperchètutteamesmetteteladifarrobafikaalmenoaspettatecheriescaametterdapartesoldi”…

La curiosità l’ha avuta vinta sullo smadonnamento e sono andata da Sephora da B&B a provare i due blush presenti nella palette, che  fanno parte della collezione permanente: Luminous Flush e Mood Exposure. Speravo taaaanto che mi stessero male e non mi piacessero e rendessero l’acquisto della palette senza senso….e invece… i maledetti sono bellissimi e mi stanno bene e mi piacciono! su tutti Mood Exposure! Dalla foto della palette vedo poi che il colore inedito sarà sull’arancione…quindi tutto questo cointribuisce a renderla perfetta!!! MALEDETTI!!!

Già che ero lì, tra una chiacchera e prove varie di blush e ciprie, ho chiesto di provare dei rossetti (il mio 15% bruciava nella borsa)

Ne ho provati 3 e mi piacevano TUTTI, ma non ho voluto far la pazzia e mi sono limitata ad uno. L’ho scelto perchè è un colore insolito, che non ho in nessuna forma e che mi sta benissimo!

Trattasi di Femme Rouge® Velvet Crème Lipstick colorazione Embrace.

IMG_7962 IMG_7963 IMG_7964

Mi piace davvero molto e mi piace l’idea che quando finirà potrò comprare il refill e non è detto dello stesso colore!

IMG_7961Sono tornata a casa con il mio nuovo tessssoro e un bel sample del veil primer e 2 pot: uno del Veil Fluid, fondo Hourglass che non ho ancora mai provato e uno della crema giorno di Antipodes!

Me felice!

Vi consiglio di andare a vedere dal vivo questo brand se siete di Milano, di certo non vi deluderà e poi dai ragazze….che figata quando trovi una MUA super disponibile che ti aiuta a capire come usare al meglio i prodotti!!

Voi che mi dite? avete provato il brand? 😀

Flock The Life With MissFlock

6 thoughts on “[Haul] Hourglass

Rispondi

